I corsi di Master Choa Kok Sui

Pranic Healing Base

Durante questo corso vengono insegnate semplici tecniche di sensibilizzazione delle mani per poter percepire il livello energetico e le condizioni delle Aure e di Chakra ed effettuare una vera e propria diagnosi del corpo energetico. Apprenderete una serie di tecniche per guarire numerosi disturbi, tecniche di autoguarigione, guarigione a distanza, guarigione spirituale, tecniche specifiche per evitare la contaminazione eterica. Viene inoltre introdotta e praticata la Meditazione dei Cuori Gemelli, un potente strumento di autoguarigione e guarigione del Pianeta.

 

Prerequisiti: Nessuno

Pranic Healing Avanzato

Questo è un corso in cui si insegnano tecniche di guarigione avanzate utilizzando il Prana colore per il trattamento di disturbi e malattie più gravi. Si approfondirà lo studio del corpo eterico, la struttura e le funzioni di tutti i Chakra Maggiori e di molti chakra minori. Il corso fornisce gli strumenti per velocizzare i tempi del trattamento e della guarigione. Vengono introdotti metodi di guarigione Divina e guarigione su “comando”. E’ un corso indispensabile per chi vuole diventare un operatore energetico di professione.

 

Prerequisiti: Pranic Healing Base

Psyco Pranic Healing

E’ un corso per chi desidera specializzarsi nel trattamento eterico di problemi psichici.Vengono insegnate tecniche per individuare e disintegrare le energie psichiche negative, forme pensiero ed elementali che danno origine a stress, ansia, fobie, manie, ossessioni, depressione, dipendenze, problemi sessuali, isteria, aggressività, ed altri problemi psichici. Si apprendono tecniche per la riparazione dei chakra e delle aure da eventuali lesioni e per proteggersi da contaminazioni psichiche, tecniche di autoguarigione psichica per eliminare blocchi e problemi irrisolti e per un migliore equilibrio generale.

 

Prerequisiti: Pranic Healing Base, Pranic Healing Avanzato

Arhatic Yoga

L'Arhatic Yoga è uno straordinario percorso di evoluzione personale, strutturato in diversi livelli. Si può definire un sistema di sintesi di tutti gli Yoga. Ne integra infatti l’essenza e le migliori tecniche. L’Arhatic Yoga incoraggia gli studenti a vivere equilibrando la spiritualità e le esigenze materiali. Può considerarsi lo Yoga del ventunesimo secolo.

 

ATTIVAZIONE DEI CHAKRA

La qualità della coscienza di una persona, le sue capacità ed il suo livello di sviluppo dipendono largamente dallo stato del corpo energetico e dal grado di sviluppo dei suoi chakra. Le persone non ancora sviluppate hanno chakra piccoli, lenti, pigri, mentre, in una persona intelligente, i chakra sono più brillanti, più grandi e rapidi nel loro movimento. L'Arhatic Yoga insegna ad attivare coscientemente i propri chakra ed a renderli più grandi e più attivi. Ciò porterà ad un più alto livello le funzioni psichiche e l'intelligenza istintiva dei chakra.

 

RISVEGLIO DELL’ENERGIA KUNDALINI

Giovanni Battista disse: "Io vi battezzo con l'acqua..... ma c'è uno che sta per venire che vi battezzerà con lo spirito e con il fuoco'. Questo Fuoco Sacro è, nell'uomo, la chiave fondamentale per la sua più alta evoluzione. In una persona poco sviluppata questa energia può essere risvegliata solo parzialmente; in una persona ad un grado di sviluppo avanzato, può essere risvegliata ad un livello molto alto. L’Arhatic Yoga fornisce insegnamenti e tecniche per il risveglio della propria energia Kundalini a livelli molto elevati, in modo graduale e privo di pericoli.

 

MIGLIORAMENTO DELLE PROPRIE CAPACITA’ DI GUARIGIONE PRANICA

In qualsivoglia terapeuta energo-vibrazionale, la capacità terapeutica è legata alla qualità, alla grandezza e all'equilibrio delle sue energie e quindi dei suoi chakra. La pratica dell'Arhatic Yoga determina uno straordinario sviluppo delle energie personali per qualità e quantità.

 

POTENZIAMENTO DELLE CAPACITA' ED ABILITA' PSICHICHE

Abilità e capacità psichiche quali la chiaroveggenza dipendono anch'esse dallo stato qualitativo dei chakra. Quando questi crescono e si attivano, si accrescono anche le capacità psichiche innate nelle persone.

 

CRESCITA DELLE CAPACITÀ INTELLETTIVE

L'intelligenza è strettamente legata allo stato dei chakra che attivano il cervello ed altri organi fisici utilizzati dalla mente per percepire ed esprimersi. Coloro che sono ritenuti geni hanno i chakra superiori notevolmente maggiori della media. Quando il cervello ed altri organi anche non fisici vengono attivati da una grande quantità di energia, ne risulta una maggiore e migliore comprensione delle cose, più inventiva, creatività ed intelligenza.

 

ENERGIA VITALE

La pratica dell'Arhatic Yoga produce un evidente aumento delle energie vitali da utilizzare nella vita di tutti i giorni, nel lavoro, nella conduzione degli affari, nello sport etc...

 

CRESCITA SPIRITUALE

La pratica dell'Arhatic Yoga accelera il manifestarsi della Divinità nell'uomo.

 

Prerequisiti: Pranic Healing Base, Pranic Healing Avanzato, Psyco Pranic Healing e/o Meditazione sull'Anima

Superbrain Yoga

In questo corso vengono rivelate importanti informazioni sui Chakra e insegnata una alchimia per lo sviluppo di tutte le funzioni celebrali. La pratica di questa tecnica aiuta tutti coloro, di qualsiasi età, che hanno problemi di memoria, di concentrazione, di attenzione, e fa ulteriormente sviluppare tutte le qualità che si possiedono.

 

Prerequisiti: Nessuno

1/3

Please reload

​​​Contatti

Informazioni

pranicando@gmail.com

 

c/o Centro Olistico Brahma Vidya

Via Vandalino 82/28 - 10142 Torino

www.brahmavidya-web.com

brahmavidya06@yahoo.it

Seguici su

Links

  • Facebook Grunge
  • LinkedIn Grunge
  • Google+ Grunge

© 2020 Pranicando